Offerte, Prezzi e Pacchetti

Archivi Dicono di noi - Hatelier Garda Home

Clicca qui e

Condividi la tua esperienza

sul tuo soggiorno presso Hatelier Garda home
Il tuo commento è Prezioso
Può darsi che tu debba impiegare qualche minuto per dirci cosa ti sia piaciuto o cosa non hai gradito, durante il tuo soggiorno all’HATELIER GARDA HOME qui a Peschiera del Garda, ma il tempo che ci dedicherai, sarà prezioso per permetterci di intervenire dove serve per migliorare oppure per gongolarci ad un tuo complimento. Comunque sia grazie!
Un po’ defilato ma veramente bello

Un amico ciclista mi ha parlato dell’Enjoy Garda Hotel e ho chiesto disponibilità per luglio per me e mia moglie, nulla da fare!  Mi hanno sistemato a fianco presso il loro Hatelier Garda Home, una strutturetta con pochi appartamenti ad un centinaio di metri dall’hotel. Bella suite con cucina che si vede, essere anche nuovissima. Ho soggiornato solo tre giorni ma di sicuro non mi sono bastati, a settembre si replica, anche perché ho notato che la si respira una vera atmosfera a “2 ruote”. Cibo per noi ciclisti, attrezzature dei supporto e piccole dotazioni e soprattutto una officina ben attrezzata.

Organizzo un gruppetto di patiti e poi…

Franco e Tiziana - Hanno soggiornato in luglio 2016
Strategico e nuovo

Per questioni di salute ho dovuto sostenere un piccolo intervento al vicino ospedale e la soluzione che ho trovato in questa struttura è stata utilissima. Sono arrivato in treno con mio figlio e mia moglie e l’Hatelier Garda è a soli 500mt e la medesima distanza circa dall’ospedale, niente di meglio. La mia convalescenza l’ho passata molto bene e non potendo cucinare per me, ho chiesto il servizio ristorativo al vicino Hotel Enjoy. Gentili, puntuali e disponibili. Mangiato bene, riposato bene a due passi dal mio lago preferito. Spero di tornarci in vacanza.

Giovanni Leuci - Ha soggiornato in giugno 2016
Come unire l’utile al dilettevole

Sono stata per lavoro a Peschiera del Garda e cercavo un posto dove stare per 3 settimane consecutive. Beh, all’Hatelier Garda Home ho trovato la soluzione perfetta per me. Un appartamentino modello suite, nuovo con un cucinino utilissimo. Spazioso e silenzioso. Poi mi sono tolta un paio di soddisfazioni e la sera ho usato la splendida piscina dell’hotel Enjoy, dal momento che questo hotel mette a disposizione tutti i servizi alberghieri.

Che dire, ci torno anche in autunno.

Luisa - Ha soggiornato in luglio 2016

I nostri partners: