Offerte, Prezzi e Pacchetti

Chi siamo - Hatelier Garda Home

Mi chiamo Nicola e sono il “vecchio” dell’ultima generazione di albergatori completata da mio fratello minore Alberto, targata famiglia Verdolin.

Sin dagli albori di questa avventura che portava il nome dei miei nonni Ettore e Bruna, l’accoglienza e il ristoro nella locanda di famiglia è stata parte significativa, della vita di tutti noi. La generazione successiva con nostro padre Lorenzo e nostra madre Elvira ha proseguito nell’opera, avviando dapprima il primo vero “Verdolin Hotel” sul lago di Garda e poi nel 2012 aprendone un secondo a Peschiera del Garda, l’Enjoy Garda Hotel.

Ora eccoci qui, di nuovo con un’altra avventura che parla di ospitalità, di nuovo a Peschiera del Garda non lontano da Verona, con l’HATELIER GARDA HOME. Si avete letto bene HATELIER con l’H, non è un’errore ortografico ma una scelta ben precisa! Per noi la H significa Hospitality, significa Home un po’ come casa, visto che parliamo di appartamenti con cucina e significa anche Hotel dal momento che offriamo  chi li desidera tutti i servizi alberghieri dalla prima colazione alla piscina.

Insomma anche questa volta, io, Alberto, Lorenzo ed Elvira e tutto il nostro staff; che tu sia un ciclista come noi, un turista amante del lago di Garda, un’uomo d’affari che ha bisogno di un’appoggio più ampio di una camera d’albergo oppure per altre necessità, tu debba soggiornare per un lungo periodo, noi ci prenderemo cura di te come facciamo da tutta una vita.

I nostri partners: